Cari amici
piccoli, grandi e genitori.
Anche quest’anno sociale di oratorio 2014/2015, iniziamo nella speranza di un percorso sereno e pieno di grandi progetti da realizzare.
Diamo il benvenuti alle “vecchie conoscenze”, il benvenuti ai “nuovi”.
Spesso capita di ricevere elogi e informazioni di stima personale e diffusa in tutti i quartieri della città, fuori città e fuori Sicilia.
Aspetti sinceri di umanità che rivelano la semplicità innocente e genuina di cui ci racconta il Vangelo.
In questo calendario Voce di Spazio, oltre agli appuntamenti mensili e giornalieri, si trovano anche annotazioni importantissime per dirsi e darsi motivi chiari, anche se non esaustivi, per questa esperienza dei “nostri” ragazzi e giovani all’oratorio.
Quest’anno, lo spazio riservato alla “novità culturale” è occupato da 12 “Valori”. Un valore dopo l’altro, da un mese all’altro, per pregustare i Valori che ci fanno diventare, se vissuti, galantuomini e gente di valore, anche di dimensione trascendente e affascinante.
I 12 valori sono estratti da un libro, annunciato in 4^ di copertina, di imminente pubblicazione in cui sono studiati e descritti da don Salvatore Mercorillo ben 160 valori.
Questo libro, in questo calendario, è dedicato a tutti, soprattutto a coloro che credono di sapere, valere, avere, essere tutto!
Auguro a tutti, dunque, un buon anno gioioso, condiviso, luminoso.
Don Salvatore Mercorillo
e gli Educatori di Spazio
Sezione download
[wpdm_file id=8 title=”true” desc=”true” template=”facebook drop-shadow raised” ]